ENGLISH FRENCH GERMAN ITALIAN SPANISH PORTUGUESE GREEK BULGARIAN RUSSIAN ARABIC CHINESE JAPANESE LATVIAN CZECH CROATIAN HUNGARIAN POLISH ROMANIAN DANISH DUTCH SWEDISH FILIPPINO INDONESIAN


















Info:
it@tlig.org


 


Questo sito riporta informazioni sui messaggi Divini che Vassula Ryden va trasmettendo al mondo da oltre dieci anni.


MESSAGGI NEW

 
"Mia Vassula, la Mia parola è come una lampada che rischiara e risplende perché ogni anima possa vederMi, sentirMi e ritornare a Me, vedi? Desidero rimuovere questa oscurità che s'addensa in questo mondo. Io vi porgo la Mia lampada, così che voi la mettiate sul lampadario e non sotto il vostro letto." (Gesù - August 28, 1989)


Annuncio riguardante il Vaticano e La Vera Vita in Dio


PAPA
Una allusione a La Vera Vita in Dio


VASSULA et la CDF
Corrispondenza tra Vassula e la Congregazione per la Dottrina della Fede.

Cardinal RATZINGER
"Potete continuare a promuovere i suoi scritti"

VASSULA
Alcuni tratti di fondo

NOTIFICA
Commento sulla Notifica (R. Laurentin)

BIBLIOGRAFIA
Libri pubblicati in varie lingue

MANOSCRITTI
Informazioni e immagini della speciale calligrafia in cui sono scritti i messaggi

CONTATTI

RELAZIONI I
Relazioni dai viaggi di Vassula (Roma 11.3.95)

RELAZIONI II
Relazioni dai viaggi di Vassula (Milano 19.4.97)

            MESSAGGIO
Messaggio del 13 Febbraio 2016

MESSAGGIO
Messaggio del 14 Gennaio, 2014

MESSAGGIO
Messaggio di Gesù del 22 Maggio, 2012

MESSAGGIO
Messaggio di Gesù del 5 Maggio, 2011

LETTERA DI VASSULA
del 24 Aprile, 2010

MESSAGGIO
Messaggio di Gesù Cristo di Domenica 13 Dicembre, 2009

INTRODUZIONE
Intoduzione ai Messaggi

UNITA
Vassula parla dell'Unità durante un Pellegrinaggio nel 2007

Unifica la Data di Pasqua
Una petizione informativa online che ha lo scopo di unire le date della Pasqua

LE 3 PREGHIERE
Gesù ci ha raccomandato la recita quotidiana delle seguenti preghiere

            VASSULA e le PROFEZIE
Dopo il disastro dello Tsunami nel Sud Est Asiatico
FORO VViD
Il foro VViD è una lista di posta elettronica

Preghiera di Pentimento e Liberazione
Il 13 Novembre 2006 Gesù ha dato questa URGENTE preghiera dicendo che è necessaria per i nostri tempi così malvagi


FILMATI

INTERNET RADIO
La radio de La Vera Vita in Dio

DISTRIBUTORI
Libri, messaggi, riviste

LIBRI
Alcune pubblicazioni

FOTOGRAFIE

TESTIMONIANZE I
Il parere di noti teologi a favore di Vassula

TESTIMONIANZE II
Padre Guido Sommavilla SJ

 

Vassula Ryden è nata in Egitto il 18 gennaio 1942 in una famiglia cristiana greco-ortodossa. I suoi genitori erano originari della Grecia. Da giovane ebbe visioni di Gesù in alcuni sogni e talvolta vide e riconobbe anime di persone che erano morte, sedute nel suo salotto come se attendessero. Nonostante tali esperienze eccezionali, come molta gente al giorno d'oggi, non si curò mai di Dio e della vita spirituale. Mai avrebbe immaginato che un giorno sarebbe diventata messaggera di Dio, fino a che Dio, inaspettatamente, le apparve nel 1985 mentre viveva in Bangladesh col marito svedese e i due figli.

Prima comunque fu il suo Angelo custode, Daniele, che si manifestò a lei, per purificarla e portarla a Dio. Dopo di che i messaggi di Vassula, che sono scritti in una calligrafia maestosa, distinta dalla sua propria (vedi la scrittura), hanno iniziato ad essere conosciuti nel mondo. A partire dal 1988 Vassula è stata invitata a testimoniare in più di 50 paesi. Non riceve assolutamente nessun diritto d'autore, contributi o benefici personali per le sue fatiche. Nelle quasi 600 testimonianze pubbliche che è stata invitata a dare, ha parlato della sua storia personale di incontro con l'angelo custode, della intensa purificazione a cui è stata sottoposta e dell'incontro con Gesù. In questi incontri ha letto dei messaggi che Dio continua a dettarle tutti i giorni. Gesù stesso ha chiamato questi messaggi "La Vera Vita in Dio".

Ovunque Vassula viene invitata, sia in Asia, che nelle Americhe, in Australia, Africa o Europa, è accolta da folle di gente di tutte le età e dei più vari livelli e classi sociali, sia cristiani che non. Fra coloro che vengono per sentire la sua testimonianza, non ci sono solo laici protestanti, ortodossi e cattolici, ma anche le loro guide spirituali: sacerdoti, ministri, monaci, suore, vescovi, cardinali, metropoliti, archimandriti e patriarchi. La misericordiosa chiamata di Dio nei messaggi è una chiamata alla riconciliazione, all'unità e al pentimento. Egli chiama ognuno di noi a godere un'intima relazione con Lui mentre ci ricorda di non dimenticare mai che Egli è Santo. Molti segni, quali guarigioni fisiche o spirituali, seguono la sua missione e vengono riportate molte esperienze soprannaturali personali. Apparizioni del volto di Gesù, che si sostituisce al volto di Vassula, sono state testimoniate innumerevoli volte. L'atmosfera degli incontri è di comunione fraterna, di gioia, di guarigione spirituale e di pace interiore. La maggior parte di coloro che vengono sono profondamente toccati e acutamente coscienti di una invisibile ma palpabile presenza di Dio.

Una attenta lettura dei libri de "La Vera Vita in Dio" - finora tradotti da volontari in circa 40 lingue - confermano il carattere universale dei messaggi. Sono scritti in un linguaggio così chiaro e diretto che li possono capire lettori di ogni età. Al tempo stesso il loro contenuto è così ricco e profondo che insigni teologi sono stati ispirati a scrivere libri sulla spiritualità di questi messaggi. In effetti, coloro che meditano regolarmente sui messaggi e prendono parte agli incontri di preghiera de "La Vera Vita in Dio" fanno esperienza di una trasformazione interiore. Essi iniziano a capire che Dio è veramente vivo e molto vicino a loro. Questo è ciò che un teologo ortodosso ha chiamato "trasfigurazione spirituale", che accompagna chi ama Dio con tutto il cuore e incondizionatamente. Una volta uniti misticamente a Dio, noi desideriamo ardentemente adorarlo e crescere sempre più nell'amore per Lui.